Scienza e tecnologia

non servono più 32GB di RAM per giocarlo su PC

Dopo aver svelato la data di lancio di LEGO Batman L’Eredità del Cavaliere Oscuro nel corso dei TGA 2025, le fucine creative di TT Games riguadagnano i social per confermare un’importante modifica alle specifiche (comunque non definitive) della versione PC dell’attesa avventura realizzata sotto l’egida di WB Games.

Dalle pagine di Steam, la casa di sviluppo britannica si rivolge a tutti i futuri emuli del Cavaliere Oscuro per informarli di aver ridotto sensibilmente il quantitativo di memoria RAM richiesto per immergersi nella nuova esperienza di Batman a tinte LEGO su PC.

“Come parte dei nostri test in corso per LEGO Batman Legacy of the Dark Knight su PC, abbiamo rivisto le specifiche hardware raccomandate da 32 GB di RAM a 16 GB di RAM”, spiega su Steam il team di TT Games prima di aggiungere che “le specifiche non sono ancora definitive, continueremo a ottimizzarle e a migliorarle man mano che ci avviciniamo al lancio”.

Considerando le difficoltà affrontate dai PC gamer nel reperire nuove componenti hardware nel corso dell’attuale crisi delle memorie RAM e i rincari che dovrebbero durare ancora anni, la riduzione da 32 a 16GB del quantitativo di memoria veloce richiesta per giocare al meglio la nuova avventura di Batman è una notizia che farà certamente piacere a tutti gli appassionati che attendono con impazienza di tuffarsi nelle atmosfere del prossimo videogioco di LEGO Batman a partire dal 29 maggio, tanto su PC quanto su PS5, Xbox Series X|S e Switch 2. Avete già letto il resoconto dettagliato della nostra prova con LEGO Batman L’Eredità del Cavaliere Oscuro?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »