Scienza e tecnologia

non serve più un codice per giocare, è ufficialmente iniziata l’Open Beta

Il periodo di Accesso Anticipato della Beta di Battlefield 6 si è ufficialmente concluso e questo significa che è iniziata adesso l’Open Beta, che consente a tutti i mettere alla prova lo sparatutto in prima persona di Electronic Arts.

In parole povere, da questo momento non è più obbligatorio disporre di un codice per poter giocare la Beta di Battlefield 6 ed è possibile avviare lo sparatutto su qualsiasi piattaforma: vi ricordiamo infatti che questa versione di prova è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (anche su Steam). Se avevate approfittato dell’inizio del preload dell’Open Beta di Battlefield 6, non dovete fare altro che avviare l’applicazione

Per ovvi motivi, è probabile che l’accesso ai server possa richiedere del tempo, visto che il numero di giocatori è considerevolmente aumentato e le code per giocare saranno più lunghe. In ogni caso, gli sviluppatori hanno confermato di essere al corrente di questa possibilità e lavoreranno per evitare che l’accesso possa avvenire per tutti in maniera rapida e senza attese infinite.

Prima che iniziate a scendere in pista, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare tutte le skin gratis che si possono sbloccare con Open Beta e Twitch Drops dell’Open Beta di Battlefield 6.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »