Marche

Non riuscivano più a contattarlo, trovato morto in casa a Fermo uomo di 57 anni

FERMO Non riuscivano più a contattarlo, l’hanno trovato morto in casa a 57 anni. È successo nel tardo pomeriggio di ieri. A lanciare l’allarme poco dopo le 18 sono stati alcuni conoscenti dell’uomo, insospettiti dal fatto che da un paio di giorni non riuscivano più a contattarlo.

L’allarme

Così è scattata la macchina dei soccorsi.

In via Pietro Paolo Rubens, in uno degli appartamenti del condominio a tre piani dove viveva l’uomo, sono così arrivati 118, vigili del fuoco e carabinieri. I vigili del fuoco hanno dovuto forzare la porta per riuscire a entrare nell’appartamento dove l’uomo viveva. Una volta dentro i soccorritori hanno fatto la tragica scoperta. Per il 57enne non c’era più niente da fare, il suo cuore aveva già messo di battere. Stando a una prima ricostruzione, pare si sia trattato di una morte dovute a cause naturali.

Molto probabilmente l’uomo è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. L’aspetto da chiarire è da quanto tempo fosse morto, non è escluso che possa essere deceduto anche un paio di giorni fa, cioè da quanto conoscenti e amici non sono riusciti più a contattarlo.

Ma questa al momento è solo un’ipotesi, si attendono conferme ufficiali. Tragedia simile si era consumata lunedì pomeriggio a Piane di Montegiorgio. In quel caso era stato trovato morto un 52enne. Anche per lui all’arrivo dei soccorsi non c’era già più niente da fare. E anche per lui l’allarme era stato lanciato da amici e familiari che non riuscivano più a contattarlo.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »