Umbria

Non poteva rientrare in Italia ma viene beccato in città con cocaina e ketamina


Destinatario di un divieto di reingresso nel territorio nazionale, viene trovato in via Tre Venezie, a Terni, con la droga. È successo lunedì sera, intorno alle 23.25, quando durante alcuni servizi di controllo delle forze dell’ordine il giovane è stato beccato con 0,4 grammi di cocaina e 0,9 di ketamina. Il ragazzo è stato arrestato e sanzionato.

Truffe Inoltre, a un altro uomo è stato notificato un divieto di ritorno nel Comune di Terni per la durata di tre anni, emesso dal questore. Il provvedimento arriva dopo una serie di denunce a suo carico riguardanti reati come truffa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo, in base a quanto trapelato, sarebbe stato coinvolto anche in altre condotte ritenute lesive della sicurezza pubblica.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »