Non pensavamo succedesse lungo una strada molto frequentata

Un appello disperato a chi dovesse aver notato qualcosa di sospetto, ma anche un modo per mettere in guardia gli abitanti di Chieti sui furti d’auto. Per questo, i proprietari di una macchina portata via durante la settimana alle porte del centro hanno raccontato quanto aaccaduto in via Gerolamo Nicolino, parallela della chiesa del Sacro Cuore.
I malviventi hanno portato via una Lancia Ypsilon di colore grigio antracite, targata FW167BD. La proprietaria ha parcheggiato l’auto nei posteggi lungo la strada nella serata di martedì 21 ottobre. Nei giorni successivi non ha avuto necessità di spostarsi in macchina, ma quando è tornata a prenderla, lunedì 27 ottobre, nel primo pomeriggio, si è trovata davanti l’amara sorpresa: la sua auto era sparita.
Immediatamente si è rivolta alla polizia, sporgendo denuncia in questura: “Non sappiamo esattamente quando sia successo – racconta il compagno della proprietaria dell’auto – perché avendo due macchine non sempre la usiamo e non vedevamo la macchina dal cancello di casa nostra. Non potevamo pensare che ci rubassero la macchina sotto casa, alla vista di tutti, considerando che quella strada è molto frequentata. Viviamo a Chieti da tre anni e non ci era mai successo nulla”.
Source link




