Scienza e tecnologia

non indovinerete mai cosa c’è nel bundle ‘Terrifying Nightmare Set’

Manca ormai una sola settimana al lancio di Resident Evil Requiem, e sul mercato giapponese il titolo è stato proposto e pubblicizzato da Capcom anche tramite il bundle “Terrifying Nightmare Set”, i cui contenuti vi sorprenderanno non poco.

Capcom ha collaborato con la società di e-commerce Yume Group per una serie di imperdibili spot pubblicitari e per il “Terrifying Nightmare Set“, il bundle che include una copia fisica di Resident Evil Requiem insieme a – ebbene sì – una barra per trazioni. Come riportato da Automaton, un numero nutrito di giocatori è riuscito a mettere da parte le proprie paure e ad abbracciare l’incubo di allenarsi per avere il set da 19.800 yen (circa 128 dollari) fino a esaurire completamente le scorte in meno di cinque ore. Che i giocatori siano convinti ottenere l’aura da “zio sexy” di Leon Kennedy che le sviluppatrici di Capcom hanno ricercato così fortemente?

Nonostante il Terrifying Nightmare Set sia esaurito e sia un’esclusiva per il Giappone, vale la pena dargli attenzione anche solo per gli spot pubblicitari assolutamente stravaganti che pubblicizzano il gioco e il prodotto. Il presidente di Yume Group, Shigehiro Ishida, e il co-conduttore Yuri Hoshina vengono inseriti in modo esilarante tramite Photoshop in scene altrimenti seriose di Requiem, mentre sorridono minacciosamente con Leon e Grace che affrontano i nuovi orrori della serie.

In attesa del 27 febbraio, Capcom sta lavorando per arginare gli spoiler su Resident Evil Requiem che già circolano in rete.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »