Salute

“Non andavo di corpo da 12 giorni. All’improvviso dovevo ca**re e l’ho fatto in mare. Dopo mi sono accorto che dietro di me c’erano 2 turisti”: lo rivela Claudio Amendola

Claudio Amendola è alle prese con la recitazione e la regia della nuova stagione de “I Cesaroni”, in onda su Canale 5 in prima serata prossimamente.

L’attore, doppiatore e regista è stato ospite del podcast “Tintoria”, dove ha raccontato un curioso aneddoto: “Nel 1980-81, mi ricordo, sono andato in Thailandia con un amico. Per tanti motivi, legati molto al cibo anche, non andavo in bagno, però per me era abbastanza normale questa cosa”.

E ancora: “Il dodicesimo giorno ho detto a questo amico mio ‘Oh, se domani mattina non vado in bagno, devi portarmi in ospedale, io me devo fa fa’ qualcosa. Quindi ci svegliamo, non succede nulla, io dico ‘vabbè, andiamo all’ospedale. Però prima famose un bagno’. Ci avviciniamo alla spiaggia e io esattamente a metà più un metro mi rendo conto che non c ‘era più nulla da fare, dovevo cacare…Guardo il bungalow, guardo il mare…Era più vicino il mare”.

Da qui la liberazione: “Mi butto in acqua e provo la sensazione fisica più bella della mia vita, la più bella di tutte. Questa ‘ondata’ finisce mi giro c ‘era una coppia di turisti austriaci, novantenni, che in un nanosecondo sono stati completamente circondati dalla merda, ma completamente!”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »