Scienza e tecnologia

Nioh 3 è realtà! Uscita a inizio 2026, ma c’è già una demo che vi aspetta

Team Ninja non è impegnato soltanto su Ninja Gaiden 4 in uscita ad autunno 2025: a sorpresa durante il PlayStation State of Play di giugno 2025 è stato annunciato Nioh 3, il nuovo episodio dell’apprezzata serie Action/RPG stile Soulslike prodotta da Koei Tecmo.

Il trailer mostrato durante l’evento targato Sony ci ha offerto anche un assaggio del gameplay, che punta ad essere un’evoluzione di quanto già visto nei primi due giochi della serie pur mantenendosi comunque fedele all’essenza ludica della serie. La nuova opera del Team Ninja non è tra l’altro nemmeno troppo lontana dal diventare realtà: l’uscita di Nioh 3 è infatti attesa per l’inizio del 2026 su PlayStation 5, anche se per il momento non ci sono dettagli più precisi sull’esatto periodo di uscita.

Ma Koei Tecmo ha già pensato al modo migliore per farvi ingannare l’attesa: è infatti subito disponibile una demo da scaricare, perfetta dunque per avere un primo assaggio delle potenzialità del nuovo capitolo di Nioh nel frattempo che gli sviluppatori continuano a perfezionarlo sempre di più in vista dell’esordio atteso per i primi mesi del prossimo anno. Sarà molto interessante scoprire quali novità e migliorie Team Ninja avrà apportato per questa nuova iterazione del brand.

Sempre nel corso della serata è stato inoltre annunciato Romeo is a Dead Man, il nuovo Action fuori di testa di Suda51 e di Grasshopper Manufacture.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »