Scienza e tecnologia

Nintendo Switch 2 OLED esiste davvero? Dalla Cina trapelano immagini del presunto prototipo

Sebbene la questione sia molto vaga, in Cina è stato messo all’asta su un sito di vendita locale un pezzo appartenente ad un presunto prototipo di Nintendo Switch 2 OLED, o almeno questo è quello che credono in molti.

Da notare come la scocca del prototipo sia bianca anziché nera e proprio questo dettaglio fa pendere l’ago della bilancia sul fatto che si tratti di una versione non definitiva di Nintendo Switch 2 OLED, con la casa di Kyoto pronta che vuole differenziare Switch 2 e Switch 2 OLED anche dal punto di vista estetico, esattamente come accaduto con la Switch di prima generazione.

Ma, come sottolineato da alcuni insider, il pezzo in questione potrebbe appartenere ad una “normale” Switch 2 di colore nero, con il pezzo che semplicemente non risulta ancora verniciato e per questo motivo la plastica appare in bianco. Dunque prendete tutto con le dovute precauzioni.

Sappiamo che anche Samsung sta spingendo per sviluppare Nintendo Switch 2 OLED con la casa coreana che starebbe cercando di assicurarsi la commessa per la produzione degli scherni del nuovo modello di console Nintendo.

Al momento non c’è nessuna evidenza dell’esistenza di Nintendo Switch 2 OLED, console che in ogni caso idealmente non dovrebbe uscire prima di altri due o tre anni, dicono vari insider.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »