Nintendo Switch 2 non sarà annunciata entro il 2024 secondo questo analista
Nonostante la pressione a cui è sottoposta, Nintendo ha confermato, tramite le dichiarazioni del presidente Shuntaro Furukawa, che non ci sono stati cambiamenti ai pani riguardo all’annuncio di Nintendo Switch 2.
I rumor dei mesi scorsi suggerivano che già a settembre ci sarebbe stato il reveal della console, cosa che evidententemente non è successa. Tutti ci chiediamo a questo punto quando finalmente Nintendo alzerà il sipario su Switch 2. Reuters ha interpellato l’analista di Toyo Securities Hideki Yasuda, il quale ha affermato che un annuncio risulta a questo punto “improbabile” entro la fine dell’anno solare.
“Un annuncio entro quest’anno è diventata un’ipotesi difficile”, ha detto Yasuda. “[Nintendo] non vorrà distogliere l’attenzione sulla console in arrivo nel bel mezzo della stagione critica degli acquisti di fine anno”. Se questa previsione si rivelerà corretta, i fan dovranno aspettare almeno fino a gennaio 2025 per l’annuncio di Switch 2. Per quanto riguarda la data di uscita, la console non dovrebbe essere lanciata durante l’attuale anno finanziario di Nintendo, quindi non prima di aprile 2025.
Nel frattempo, la grande N ha già assicurato ai possessori di Switch l’arrivo di Donkey Kong Country Returns HD a gennaio, e più avanti di Pokemon Legends: Z-A e Metroid Prime 4: Beyond in arrivo entro il 2025.
EA SPORTS FC 25 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti oggi su
Source link