Società

Nikita Perotti su Andrea Delogu: «È una persona fantastica, bellissima, magnifica e farò di tutto, sempre, per farle tornare il sorriso»

Sin dall’inizio dell’avventura a Ballando con le Stelle, la sintonia tra loro non era passata inosservata. E le parole di Nikita Perotti su Andrea Delogu, a La Volta Buona, non fanno che confermare l’impressione della giuria e del pubblico. Ospite di Caterina Balivo, il maestro di ballo della conduttrice ha spiegato di avere voluto stare il più possibile accanto a lei in un momento di così grande dolore: il 29 ottobre Andrea Delogu ha perso il fratello Evan, appena diciottenne, morto in un incidente stradale.

Il ballerino ha ripercorso l’esperienza condivisa con la conduttrice a Ballando con le Stelle, soffermandosi sul legame che si è creato tra loro, dentro e fuori dalla pista. Tornati in gara dopo lo stop dovuto alla tragedia familiare, hanno conquistato la puntata del 29 novembre con una performance che ha confermato la loro crescita artistica ed emotiva.

La difficoltà vissuta dalla conduttrice ha saldato ancora di più il loro legame: Nikita Perotti non l’ha mai lasciata sola, vivendo al suo fianco anche i giorni più difficili: «Ci tengo tantissimo ad Andrea. Mi ritengo fortunato ad averla nella mia vita, mi sta insegnando tanto. Mi sentivo in dovere di starle accanto, anche perché io avevo bisogno di stare con lei», ha spiegato il ballerino. «È una persona fantastica, bellissima, magnifica e farò di tutto, sempre, per farle tornare il sorriso in qualsiasi momento».

Nikita Perotti ha anche spiegato quanto l’incontro con Andrea Delogu abbia segnato profondamente la sua esperienza nel programma: «Certo, da sportivo, penso a vincere e ad arrivare alla vetta. Io però ho già vinto dal primo giorno in cui l’ho incontrata. Tutto quello che sto facendo, Andrea se lo merita».

Anche la conduttrice aveva ammesso che il rapporto con il suo maestro di ballo aveva preso una direzione inaspettata e ancora tutta da capire: «Non so che cosa saremo, sicuramente quando lavoriamo io rido e ne ho così bisogno». Aveva raccontato inoltre che Nikita Perotti è entrato nel suo giro più intimo di affetti e che, piano piano, è riuscito a superare molte delle barriere che aveva costruito per proteggersi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »