Nightreign è volato oltre le 3,5 milioni di copie in meno di una settimana
L’universo oscuro e brutale di Elden Ring continua a conquistare milioni di giocatori. Nightreign, la nuova espansione del capolavoro firmato FromSoftware e Bandai Namco, ha debuttato il 30 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC via Steam, e ha immediatamente bruciato le tappe.
Sappiamo infatti che l’ultima fatica di FromSoftware, la quale ha ricevuto in questi giorni una patch correttiva, ha infatti venduto oltre due milioni di copie (fisiche e digitali) nelle prime 24 ore.
Il successo, però, non si è fermato lì. Stando agli ultimi dati ufficiali, Nightreign ha superato i 3,5 milioni di unità vendute entro il 3 giugno, a meno di una settimana dal lancio.
Il precedente DLC invece, Shadow of the Erdtree, uscito nel febbraio 2022, aveva segnato un altro traguardo importante: 5 milioni di copie in tre giorni. Per accedere ai contenuti delle espansioni, è necessario possedere il gioco base di Elden Ring, disponibile su tutte le piattaforme principali.
E non è finita qui, perché una versione per la neoarrivata Nintendo Switch 2 è già in programma per il 2025, segno che l’epopea fantasy creata da Hidetaka Miyazaki – in collaborazione con la penna del noto autore George R. R. Martin – ha ancora molta strada da percorrere, su ogni fronte.
Su My Hero Academia. Ediz. Variant (Vol. 42) è uno dei più venduti di oggi.
Source link