niente upgrade di Octopath Traveler 0 da Switch a Switch 2
Che giornata quella del 31 luglio: l’ultimo evento di Nintendo è stato ricco di reveal, alcuni dei quali hanno entusiasmato il pubblico. Tra gli annunci del Nintendo Direct di luglio 2025, uno dei più importanti è stato quello di Octopath Traveler 0, che rappresenta il ritorno dell’incantevole IP. Fortunatamente, l’attesa non sarà lunga.
L’annuncio di Octopath Traveler 0 è stato accompagnato da ulteriori informazioni su questa nuova avventura, rilasciate dalla stessa Square Enix tramite delle comunicazioni via Bluesky. In particolare, sono giunte alcune note sulle versioni Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 di Octopath Traveler 0.
La compagnia ha reso noti dei dettagli sulla possibilità di effettuare un aggiornamento del titolo dalla versione Nintendo Switch a quella della nuova console Nintendo, dando una brutta notizia per alcuni giocatori. Infatti, non sarà possibile effettuare l’upgrade di Octopath Traveler 0 da Switch a Switch 2.
Square Enix ha inoltre dichiarato che non è previsto di introdurre questa opzione in futuro, rendendo di fatto impossibile la possibilità di accedere a entrambe le versioni con l’acquisto di una sola copia del prodotto. Nonostante la notizia poco gradita, l’attesa per Octopath Traveler 0 rimane alle stelle e non vediamo l’ora di conoscere maggiori dettagli sulla produzione, in previsione dell’importante appuntamento con l’arrivo di dicembre.
Su 10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti di oggi.
Source link