Scienza e tecnologia

Niente Gamescom 2025 per PlayStation, ma la vedremo in un altro grosso evento


Proprio qualche giorno fa, è arrivata purtroppo la conferma dell’assenza di Sony PlayStation alla Gamescom 2025. Sembrerebbe però che il colosso nipponico preveda di partecipare ad un altro importante evento estivo.

Come svelato da Daniel Camilo, un consulente che si occupa prevalentemente del mercato videoludico cinese, Sony non solo sarà presente all’edizione 2025 del ChinaJoy, ma la vedremo con un enorme stand. Si tratta dell’ennesima conferma di quanto Sony sia interessata al mercato cinese, visto che è ormai l’unica dei grossi player del mercato videoludico ad aver investito in maniera consistente per fare breccia in questo territorio dal potenziale enorme.

Sebbene per il momento non si sappia altro se non che Sony farà parte dell’evento che si terrà il prossimo agosto 2025, possiamo ipotizzare che durante quei giorni potremo assistere a qualcosa di nuovo sulle produzioni PlayStation, almeno quelle relative al China Hero Project. Molto probabilmente, quindi scopriremo nuovi dettagli sui giochi in sviluppo presso team cinesi.

A questo proposito, non è così azzardato ipotizzare che nel corso del ChinaJoy 2025 potremo vedere nuovamente in azione il tanto atteso Lost Soul Aside, lo stylish action la cui uscita è prevista per il 29 agosto 2025, ossia subito dopo l’evento.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »