Nicolò Gigli rinnova con l’Arezzo: prolungamento fino al 2027
Un altro rinnovo in casa amaranto. Dopo quelli di Filippo Guccione (2027), Shaka Mawuli (2028) e Luca Chierico (2028) nelle scorse settimane a centrocampo, la Ss Arezzo ufficializza un prolungamento di contratto anche nel reparto difensivo: Nicolò Gigli ha infatti esteso fino al 2027.
Il 29enne romano, arrivato nell’estate 2024 dopo l’esperienza al Rimini, ha disputato sino a qui 35 presenze con il Cavallino con una rete segnata, il 18 gennaio 2025 nel successo 0-3 sul campo del Legnago.
“Gigli è parte integrante del gruppo amaranto – scrive la società in una nota – e ha sempre dimostrato grande professionalità, disponibilità e attaccamento alla maglia. Ha contribuito con serietà e impegno al percorso della squadra, rappresentando un esempio di affidabilità e spirito collettivo. Il prolungamento testimonia la volontà reciproca di dare continuità a un progetto condiviso, fondato su valori tecnici e umani che rispecchiano l’identità del club. Il club esprime grande soddisfazione per l’intesa raggiunta e augura a Nicolò di continuare a vestire la maglia amaranto con la stessa dedizione dimostrata finora”.
Source link