Società

Nicole Kidman svela i suoi segreti beauty, dall’olio di rosmarino per i capelli ai prodotti skincare del suo brand preferito

Nicole Kidman, in questi tempi al centro del gossip per via della notizia bomba della separazione dall’ex marito Keith Urban, ha condiviso in una nuova intervista i suoi (numerosi) segreti di bellezza. E noi siamo qui per riportarveli, uno per uno. Anche perché a 58 anni Nicole Kidman resta una musa ispiratrice per fascino e radiosità. Ecco cosa ha raccontato al magazine Harper’s Bazaar USA la star di Hollywood: tutti i suoi irrinunciabili rituali self care.

Nicole Kidman fan dell’olio al rosmarino per i capelli: ecco come lo usa

Riccia naturale, Nicole Kidman sa di cosa hanno bisogno i suoi capelli. «Sono una fan dell’olio di rosmarino, perché i miei capelli sono naturalmente molto ricci. La sera li intreccio e li cospargo di olio di rosmarino: cerco sempre di farli crescere, anche perché subiscono molto stress. Adoro anche i massaggi alla testa. Ogni volta che faccio un massaggio chiedo sempre alla persona: “Mi puoi massaggiare anche il cuoio capelluto?”. Mi piace applicare l’olio di rosmarino direttamente sulla cute».

Nicole Kidman si affida a questi prodotti skincare (e li consiglia a tutti)

Della serie tutti hanno le proprie insicurezze, anche Nicole Kidman ha i suoi crucci estetici. O meglio, li aveva, perché ora ammette di averli superati. All’edizione americana del magazine ha infatti raccontato con candore: «Da giovane odiavo la mia pelle chiarissima e la mia statura. Oggi le accetto e le ho rese parte di me. Anche perché il mio incarnato rende molto bene sullo schermo, quindi ne faccio un punto di forza». Per la sua skincare routine, Nicole Kidman si affida ai prodotti di Clé de Peau Beauté, che usava ancor prima di diventare volto del brand. «Adoro La Crème della linea: era proprio quella che stavo usando quando Clé de Peau Beauté mi ha contattata. Ero sul set, e questi sono i prodotti che utilizzo durante le riprese, quindi è stato un po’ surreale. Ho pensato: “Impossibile, è quasi un segno del destino”. Sono molto, molto esigente riguardo ai brand a cui lego il mio nome, quindi per me era fondamentale che fossero cosmetici che uso davvero, che funzionano e dei quali potessi garantire per il mio pubblico. Il loro fondotinta SPF 20 è fantastico: ne hanno di diversi tipi, a seconda che si desideri un effetto più luminoso oppure opaco, ma tutti hanno una ricerca straordinaria alle spalle e sono semplicemente ottimi prodotti», ha confermato l’attrice. La quale ha quindi spiegato di adorare, del brand del quale è ambassador, il siero illuminante, la crema giorno protettiva («la uso religiosamente») e i lucidalabbra («che le mie figlie mi rubano»).


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »