Nicole Kidman e Sandra Bullock, di nuovo insieme per Amori e incantesimi 2
Sulla spinta dei tanti revival ordinati da Hollywood non poteva mancare quello di Amori e incantesimi, il film che nel 1998 ha visto Nicole Kidman e Sandra Bullock interpretare il ruolo delle sorelle Owens, streghe moderne alle prese con fatture, amori spezzati e riti magici. A dare la notizia dell’inizio delle riprese è stata Nicole Kidman che, in un video postato sul suo profilo Instagram, la vede abbracciarsi insieme a Sandra Bullock. Il film, che sarà diretto da Susanne Bier e si baserà su una sceneggiatura di Akiva Goldsman, vedrà il ritorno delle zie delle protagoniste interpretate da Dianne Wiest e Stockard Channing, ma anche diverse new entry.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Come Joey King, Maisie Williams, Lee Pace, Xolo Mariduena e Solly McLeod. Niente da fare, invece, per Evan Rachel Wood che, a tutti coloro che le hanno chiesto se avrebbe ripreso il ruolo di Kylie Owens nel primo Amori e incantesimi, ha scelto di non esprimersi. Il sequel con Nicole Kidman e Sandra Bullock dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 18 settembre 2026, e sarà ispirato al libro Il giardino delle magie di Alice Hoffman.
«Venticinque anni fa, Sally, Gillian, zia Jet e zia Franny sono volate via dalle pagine dell’amato romanzo di Alice Hoffman e sono arrivate nei cinema di tutto il mondo, e siamo elettrizzati nel riportare la famiglia Owens sul grande schermo con Joey, Lee, Maisie, Solly e Xolo che si uniranno al prossimo capitolo della nostra storia. L’affetto che dura nel tempo nei confronti di questi personaggi è stata la nostra ispirazione per proporre il prossimo capitolo della storia degli Owens ai nuovi fan e a chi è stato insieme a noi fin dall’inizio», ha spiegato la produzione, mentre è interessante notare come Susanne Bier abbia lavorato in passato sia con Nicole Kidman – The Undoing – Le verità nascoste e The Perfect Couple – che con Sandra Bullock – Birdbox. «Siamo un triangolo perfetto perché ci conosciamo benissimo e sarà divertente lavorare insieme su una commedia in cui si parla di streghe e che ha qualcosa di molto originale da dire», ha detto Kidman.