Niacinamide Bright di Mixa, a cosa serve la crema viso e corpo e le recensioni
Che sia a scopo preventivo o curativo, l’uso di una crema viso anti macchia ha sempre un ruolo importante all’interno di una routine di skincare. La sua formula, combinata a quella dei migliori sieri depigmentanti e dei trattamenti ad azione schiarente, permette di agire sulle discromie della pelle e promuovere maggiore uniformità, contrastando sia gli effetti del tempo che i danni promossi dal sole, le lesioni cutanee o, ancora, i segni dell’acne.
Se si ha una pelle sensibile, però, le carte in tavola cambiano: più irritabile e tendente ad arrossarsi – che sia secca, allergica o a tendenza acneica – deve fare affidamento su formule ultra delicate che rimuovano le macchie senza risultare aggressive. Un ottimo esempio è la crema ipoallergenica Niacinamide Bright di Mixa che, con il suo complesso di ingredienti attivi combinati a sostanze emollienti e idratanti, schiarisce e illumina rispettando gli equilibri cutanei di questo tipo di pelle, svelandosi versatile sia per la cura del viso che del corpo.
Crema viso anti-macchie: la migliore per la pelle sensibile
Con una capacità testata di ridurre le macchie scure in meno di due mesi, la crema viso e corpo di Mixa dedicata al trattamento delle pelli secche, spente e iperpigmentate punta tutto sull’azione combinata di dermoattivi quali la niacinamide, il burro di karité e la vitamina C. La niacinamide schiarisce, il burro di karité idrata e nutre, la vitamina C concentrata al 9% promuove il turnover cellulare per favorire maggiore lucentezza e uniformità su qualsiasi tono di pelle, dalla più chiara a quella più scura.
A veicolare il mix di ingredienti ci pensa una crema dalla consistenza ricca e nutriente che, per quanto corposa, si assorbe rapidamente, lasciando la pelle asciutta e luminosa in poco tempo. Al tatto risulta setosa e molto piacevole, come anche si legge tra le tante recensioni online, e capace oltre che di schiarire le macchie di fornire un’idratazione prolungata alla pelle, in particolare in quelle zone più ruvide come sono ginocchia e gomiti.
La cosa che convince di più, insieme alla sua reale azione delicata, è sicuramente il prezzo: per meno di 8€ (quando non in sconto), ci si porta a casa un pack da 400 ml di prodotto che dura a lungo, soprattutto quando applicato in zone specifiche del corpo, come mani, schiena o viso.
Le recensioni sulla crema anti macchie Niacinamide Birght di Mixa
Anti-macchia, ma anche intensamente idratante, la crema di Mixa dedicata al trattamento di viso e corpo trova il favore dei consumatori nelle tante recensioni lasciate su shop come quello di Amazon. Proprio qui, infatti, le opinioni positive si accumulano a centinaia, facendo leva sull’efficacia del prodotto nel lasciare la pelle morbida, luminosa ma non appiccicosa, nonché avvolta da una profumazione delicata ma persistente molto piacevole.
«Dopo qualche settimana di utilizzo quotidiano, ho notato un miglioramento significativo nella luminosità della mia pelle, che appariva spesso spenta. Anche alcune piccole macchie sembrano attenuate. La pelle è più fresca, idratata e l’incarnato più omogeneo», si legge tra i commenti. E ancora: «Sto usando da qualche settimana la crema Niacinamide Bright di Mixa e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. La consistenza è cremosa ma non pesante: si stende facilmente e si assorbe in fretta, senza lasciare quella fastidiosa sensazione appiccicosa sulla pelle. È perfetta sia per il viso che per il corpo, anche dopo la doccia o prima di andare a dormire». Il più delle volte, chi l’ha testata se ne è detto estasiato, facendo pensare che sia proprio questo l’acquisto su cui vale la pena scommettere per un trattamento tutto in uno sicuro su qualsiasi tipo di pelle.
Source link