Umbria

Neve e ghiaccio: escursionista in difficoltà raggiunto da elicottero


Un escursionista di 23 anni ha lanciato l’allarme dal monte Cucco per le condizioni di difficoltà dovute alla presenza di neve e ghiaccio. E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì. E’ stato raggiunto dai soccorritori che hanno ritenuto necessario l’intervento dell’elicottero. E’ stato quindi assicurato ai sanitari.

Altri interventi sono stati necessari, nell’area sopra a Trevi e sul monte Subasio. Nel primo caso l’allarme è stato lanciato da 7 escursionisti in difficoltà ma in buone condizioni di salute. Nel secondo caso si è trattato di automobilisti in difficoltà a causa della neve. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »