Puglia

‘Nelle tue mani, nella sua pelle’

“Quanto può essere labile il confine tra amore e ossessione?” È la domanda al centro di ‘Nelle tue mani, nella sua pelle’, il nuovo thriller psicologico di Marco Bocci, presentato ieri alla Feltrinelli davanti a un pubblico numeroso. L’attore e scrittore, noto per serie come Squadra Antimafia e Fino all’ultimo battito, ha raccontato questa storia intensa, in cui la protagonista, Laura – nome non casuale, lo stesso della moglie Laura Chiatti – vive una relazione che sfiora i confini dell’amore tossico, tra protezione e possesso.

Il libro esplora la complessità di un legame che si trasforma in un’ossessione, mettendo in luce le dinamiche di un amore che diventa sempre più opprimente. La critica si interroga sulla possibilità che, come per il suo primo romanzo A Tor Bella Monaca non piove mai, anche questa storia possa approdare sul grande schermo.

Un incontro che ha confermato, ancora una volta, come Marco Bocci sia capace di coinvolgere il pubblico, non solo con la sua recitazione, ma anche con la sua penna.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »