Società

Nel suo nuovo libro The Look Michelle Obama svela tutti i segreti del suo guardaroba da First Lady

Michelle Obama e la moda, con le sue stesse parole. Sarà l’evoluzione del suo stile il tema dell’ultima fatica editoriale dell’ex First Lady che uscirà il prossimo 4 novembre. Si chiama The Look il libro pubblicato da Crown Publishing Group, una divisione di Penguin Random House, costruito come un racconto per immagini con oltre 200 fotografie, molte delle quali inedite. L’ex inquilina della Casa Bianca farà parlare gli outfit che ritiene più rappresentativi del suo percorso, protagonisti, a modo loro, della storia degli Stati Uniti. Il progetto sarà accompagnato da una serie speciale del suo podcast in cui saranno ospiti, tra gli altri, la sua stylist Meredith Koop e una fashion icon del calibro di Jane Fonda.

Michelle Obama.

Michelle Obama.

Gilbert Flores/Getty Images

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

«Durante il periodo della nostra famiglia alla Casa Bianca, il mio aspetto veniva costantemente dissezionato: cosa indossavo, come venivano acconciati i miei capelli. Da un po’ di tempo volevo riappropriarmi di quella storia, per raccontarla dal mio punto di vista. Sono grata di essere in una fase della vita in cui mi sento a mio agio ad esprimermi liberamente, indossando quello che mi piace e facendo ciò che ritengo appropriato per me. E sono davvero contenta di condividere ciò che ho imparato lungo la strada» annuncia su Instagram.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »