Scienza e tecnologia

nel nuovo video gameplay 4K si vedono tre boss fight inedite

Crimson Desert è senza dubbio uno dei giochi più attesi del prossimo anno, visto che promette un open world enorme e denso di attività. Per addolcire l’attesa dei fan, gli sviluppatori hanno pubblicato un lungo filmato di gameplay, questa volta incentrato sugli scontri coi boss.

Questo video gameplay, che dura più di 23 minuti, non è altro che una lunga carrellata di sequenze estratte dalle boss fight, tre delle quali non erano mai state mostrate fino ad oggi. Come si può notare dal filmato, il protagonista non dovrà vedersela solo con mostri e creature dalle dimensioni generose, ma spesso e volentieri si ritroverà a duellare con boss umanoidi delle sue stesse dimensioni, talvolta dotati di una certa agilità o poteri speciali che possono mettere a dura prova le sue abilità di combattimento.

Almeno da quanto emerge da questo nuovo video gameplay in 4K, sembra esserci una certa attenzione nella realizzazione di questi scontri, che richiedono abilità da parte del giocatore nell’apprendere i moveset dei nemici: in questo modo si possono evitare gli attacchi in arrivo e sfruttare tutte le finestre possibili per un contrattacco.

Prima di lasciarvi al video con i nuovi boss, vi ricordiamo che qualche giorno fa è nata una polemica per la Collector’s Edition di Crimson Desert.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »