Piemonte

nei prossimi giorni, ancora temporali e schiarite

PIEMONTE – L’Italia resta schiacciata tra due aree di bassa pressione, una sul Golfo di Biscaglia e l’altra sull’Europa dell’Est, che continuano a rendere l’atmosfera un po’ ballerina. In Piemonte, secondo l’ultimo bollettino emesso da Arpa, bisognerà prepararsi a qualche giorno all’insegna dell’instabilità: rovesci e temporali si alterneranno a sprazzi di sole almeno fino a mercoledì.

 

Nel pomeriggio di oggi, sono attesi temporali sulle zone montane, con la possibilità che le piogge scendano anche in pianura, soprattutto nel Torinese e nel Cuneese. Lunedì e martedì si preannunciano giornate variabili: ancora una volta saranno le montagne a vedere per prime i rovesci, che potrebbero poi estendersi anche alle aree di pianura, specie tra lunedì sera e martedì mattina.

 

Nella giornata di mercoledì, invece, nonostante ancora un po’ d’incertezza, sembra affacciarsi un miglioramento nel pomeriggio.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »