Scienza e tecnologia

Need for Speed, la serie è stata congelata da EA? Il rumor che preoccupa i fan


Il destino di Need for Speed appare incerto, con gli sviluppatori di Criterion che sono al momento impegnati nello sviluppo di Battlefield Next. Di certo non è stata totalmente abbandonata, ma sembra sempre più evidente come Electronic Arts possa averla messa da parte, almeno per il momento.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembra che Electronic Arts abbia congelato la serie di Need for Speed, e probabilmente dovremo attendere un po’ di tempo prima di rimetterci alla guida del racing game arcade.

Le preoccupanti novità giungono da Matthew Everingham, collaboratore di lunga data del sito web di Speedhunters. Per chi non lo sapesse, si tratta di una piattaforma dedicata alla cultura automobilistica, un tempo di proprietà e finanziato da EA, che però è stato recentemente chiuso dall’azienda. La fine del supporto al sito sembra essere diretta conseguenza dell’assenza dalle scene di Need for Speed. Quanto riportato potrebbe avere credibilità, se consideriamo che proviene da un collaboratore di lunga data del portale, ma naturalmente non possiamo darle per certe.

EA ha anche annunciato la chiusura dei server di Need for Speed ​​Rivals, alimentando ulteriormente le discussioni tra i fan dopo la recente ascesa del movimento Stop Killing Games. Tuttavia, Rivals non è un gioco always online a tutti gli effetti, e dovrebbe concedere l’opportunità di giocare offline.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »