Scienza e tecnologia

Naughty Dog lo sta sviluppando già da 3 anni


Mentre The Last of Us continua ad espandersi per vie multimediali e Neil Druckmann si concentra sullo sviluppo di Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog sta parallelamente lavorando ad un secondo progetto videoludico.

Sebbene il nome più gettonato sia quello di The Last of Us Parte III, sembra che lo studio di Sony abbia avviato da ormai tre anni lo sviluppo di Uncharted 5. L’indiscrezione proviene dall’insider DanielRPK, che ha condiviso sulla sua pagina Patreon questa possibile anticipazione sul futuro di Naughty Dog.

“Naughty Dog ha un secondo progetto (non The Last of Us III), diretto da Shaun Escayg (Uncharted: L’Eredità Perduta, Avengers)”, si legge nel post.È in sviluppo da tre anni ormai. Neil Druckmann ha precedentemente confermato che Naughty Dog sta lavorando ad un altro grande gioco, oltre ad Intergalactic, di cui non si sta personalmente occupando (se non da supervisore). Chissà che dietro questo misterioso progetto si nasconda proprio la nuova avventura nel mondo di Uncharted.

Ma cosa sappiamo attualmente sul gioco? Fermo restando che quanto riportato va decisamente preso con le pinze, l’insider suggerisce che il prossimo capitolo della serie non vedrà come protagonista l’amato Nathan Drake, bensì Cassie e Sam Drake, rispettivamente figlia e fratello che già abbiamo conosciuto nel passato della saga.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »