Abruzzo

Nathan prende le chiavi della nuova casa nel bosco, ora si aspetta la decisione dei giudici


“Grazie, grazie a tutti. Ho fiducia nei giudici ma non ho altri commenti da fare in questo momento”.

Sono queste le parole citate dall’Ansa, lette su un bigliettino di carta, con cui Nathan Trevallion, il papà della ‘famiglia nel bosco’, ha voluto ringraziare il ristoratore di Ortona, Armando Carusi, che gli ha consegnato le chiavi del casolare offerto in comodato gratuito. 

 

“Nathan felicissimo e noi più di lui – le parole di Carusi -. Ha preso le chiavi. Domani arriverà lì e, penso presto, anche la moglie con i bambini. È andato tutto bene, me l’aspettavo anche se ieri non ne ero completamente sicuro. Oggi abbiamo definito tutto”. 

 

La casa di “Nonna Gemma” era piaciuta da subito a Nathan, così come anche gli attrezzi in legno antichi presenti all’interno. La residenza è nel bosco di Palmoli, non troppo lontano da dove si trova la sua masseria. È composta da almeno due stanze grandi, il camino in ogni ambiente, il bagno a secco, un pozzo all’esterno, un ambiente incontaminato con una fonte naturale e una sorgente. Nella giornata di domenica 30 novembre, Nathan si trasferirà nella nuova casa. 

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp
 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »