Umbria

Nascondevano droga in casa: due fratelli finiscono in carcere


Due fratelli albanesi, di 23 e 33 anni, sono stati arrestati dalle forze dell’ordine a Castiglione del Lago dopo una perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di cocaina, hashish, materiale per il confezionamento e soldi in contanti. L’operazione è stata avviata su delega della Procura di Perugia a seguito di accertamenti che avevano fatto sospettare la presenza di sostanze stupefacenti nell’abitazione dei due uomini. «Tami», il cane antidroga dell’unità cinofila, ha fiutato in diversi locali della casa 17 grammi di cocaina suddivisa in 26 dosi già pronte allo smercio, oltre a qualche grammo di hashish. Recuperati anche tre bilancini di precisione e 2.350 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. 

Destinatari Secondo la ricostruzione dei militari, la droga era destinata al mercato al dettaglio in un contesto già monitorato per episodi analoghi. I due fratelli sono stati arrestati e trasferiti al carcere di Perugia Capanne.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »