Napoli, contattata dal profilo social dell’ex in carcere per stalking
Torna la paura per una 26enne contattata sui social dal suo ex, pur essendo in carcere per stalking dopo la condanna del Tribunale di Napoli
Era convinta di essersi liberata del suo ex subito dopo la condanna dell’uomo per stalking, invece torna la paura per una giovane donna. Il suo stalker aveva ricominciato a seguirla sui social pur essendo in carcere.
Accade a Napoli, la donna abbandona i social per diverso tempo perché perseguitata dall’ex 32enne che le aveva anche messo il telefono sotto controllo con uno spyware. L’uomo, condannato per stalking a 2 anni e 8 mesi di reclusione lo scorso 19 novembre, subito dopo l’ordinanza del Tribunale di Napoli si trovava in carcere. Ed è in quel caso che la ragazza riattiva il suo profilo social. Ma la reclusione non è bastata a far cessare le persecuzioni dell’ex.
La 26enne, resasi conto che l’uomo era tornato a seguirla su TikTok ha nuovamente sporto denuncia contro il 32enne. L’ipotesi è che l’uomo sia entrato in possesso di un cellulare in carcere o che abbia affidato il suo profilo social ad un complice che lo utilizza al suo posto. Ma la donna è di nuovo terrorizzata.
“La richiesta di contatto dal profilo dell’ex fidanzato – commenta il legale della ragazza , l’avvocato Sergio Pisani – l’ha fatta ricadere nello stesso stato di prostrazione che l’affliggeva vissuto per mesi e mesi. Adesso teme di nuovo di uscire di casa”.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © – RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link




