Musetti-Tsitsipas, la semifinale di Montecarlo in diretta
Lorenzo Musetti prova a conquistare la semifinale al Masters 1000 di Montecarlo. Il carrarino, numero 13 del tabellone, è opposto al greco Stefanos Tsitsipas, numero 6 del seeding monegasco e campione uscente. In semifinale già gli spagnoli Alcaraz (4-6, 7-5, 6-3 a Fils) e Davidovich Fokina (6-3, 6-2 a Popyrin). De Minaur ha battuto 6-0, 6-0 Dimitrov e aspetta il vincente di Musetti-Tsitsipas.
De Minaur batte Dimitrov 6-0, 6-0
Clamorosa sconfitta per Dimitrov, travolto 6-0, 6-0 da De Minaur.
De Minaur-Dimitrov in campo
In questo momento sono in campo Dimitrov e De Minaur: l’australiano è avanti 4-0 nel primo set. Il vincente affronterà Musetti o Tsitsipas.
Anche Davidovich Fokina in semifinale
Sarà semifinale tutta spagnola nella parte bassa del tabellone: Davidovich Fokina ha battuto l’australiano Popyrin in due set 6-3, 6-2.
Alcaraz già in semifinale
Carlos Alcaraz è già in semifinale, ma ha dovuto sudare per battere il francese Fils: 4-6, 7-5, 6-3 il punteggio in favore dello spagnolo dopo 2 ore e 23 minuti intensissimi.

Dove vedere il match (si parte intorno alle 17.30)
Il Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). In streaming i match sono visibili su Sky Go e Now.
Musetti-Tstitsipas, in palio la semifinale
A Montecarlo è tempo di quarti di finale: Lorenzo Musetti affronta Stefanos Tsitsipas: il greco è avanti 5-0 nei precedenti.
Source link