Sardegna

Musei, aggredisce la madre e minaccia di ucciderla: arrestato un 21enne – Cagliaripad.it

Grave episodio di violenza domestica a Musei. Nelle prime ore della mattinata del 23 luglio, i Carabinieri della Stazione di Villamassargia hanno arrestato un giovane di 21 anni, incensurato, con l’accusa di maltrattamenti contro familiari, in danno della madre convivente.

L’allarme è scattato tramite una chiamata al numero d’emergenza 112. All’arrivo dei militari nell’abitazione, situata nel centro cittadino, la madre – una donna di 45 anni – si presentava in evidente stato di agitazione, fisicamente scossa e impaurita. La donna ha raccontato di essere stata aggredita poco prima dal figlio, che l’avrebbe colpita e minacciata di morte durante un violento alterco. A peggiorare la situazione, anche il danneggiamento di alcuni arredi domestici.

Il giovane, ancora all’interno dell’appartamento e in evidente stato di alterazione, ha mantenuto un atteggiamento ostile anche alla presenza dei Carabinieri, che hanno deciso di condurlo immediatamente in caserma per evitare ulteriori rischi.

Dopo le formalità di rito, l’arresto è stato convalidato e il 21enne è stato trasferito nel carcere di Uta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Saranno ora i magistrati a valutare l’intero quadro e stabilire eventuali misure cautelari a lungo termine.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »