Abruzzo

muore una giovane donna incinta, inutili i soccorsi


Una giovane donna incinta e il bambino che portava in grembo hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 29 settembre, a Montenero di Bisaccia, in contrada San Biase, lungo la Provinciale 55 che collega San Salvo con il centro molisano.

Poco dopo le 18 una Volkswagen Golf con tre persone a bordo si è ribaltata dopo aver urtato un muretto della condotta idrica. L’auto si è capovolta su un fianco. A perdere la vita è stata una donna di 25 anni, incinta all’ottavo mese. Inutili i tentativi di rianimazione praticati dai sanitari del 118.

Il compagno della giovane, alla guida della vettura, e un ragazzo più giovane seduto sul sedile posteriore sono rimasti feriti. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale San Timoteo di Termoli. Secondo quanto ricostruito, la giovane aveva festeggiato poche ore prima il suo compleanno insieme al compagno e all’amico.

L’urto ha provocato la rottura di una tubatura dell’acquedotto, con conseguente fuoriuscita d’acqua. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo della donna e i carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »