Molise

Muore il figlio di un anno del calciatore Verreth: il Bari interrompe il ritiro a Roccaraso | isNews

La decisione in segno di lutto per la tragedia


ROCCARASO. Una notizia tragica ha sconvolto il ritiro del Bari a Roccaraso, a poche ore dall’amichevole disputata ieri con il Campobasso. Il figlio di Matthias Verreth, di un anno, è morto improvvisamente in Belgio. Il calciatore è stato accompagnato dal presidente Luigi De Laurentiis a prendere il primo volo disponibile per tornare nel suo paese, mentre la squadra sta facendo rientro in Puglia.

“Non abbiamo parole nel comunicare una notizia che poco fa ha sconvolto profondamente ognuno di noi – si legge sulla pagina facebook della squadra – Il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, tutta la squadra, la dirigenza e i collaboratori biancorossi si stringono a Matthias Verreth e alla sua famiglia in uno dei momenti più terribili che un genitore e un essere umano possa provare: la scomparsa improvvisa e prematura di un figlio.

Chiediamo a tutti i tifosi e tutte le tifose di stringersi idealmente ed emotivamente a Matthias, a sua moglie, alla loro primogenita e a tutti i loro cari in questo momento di terribile dolore”

Il gruppo biancorosso è rientrato oggi stesso a Bari “in segno di lutto e rispetto nei confronti di una tragedia come questa”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »