Marche

muore Carmine, un operaio di 50 anni. Indagini sull’accaduto. Il video

JESI Tragedia ieri sera a Jesi, lungo via Minonna, la strada che collega la città a Santa Maria Nuova. Carmine Napolitano, che avrebbe compiuto 51 anni a giugno, originario di Castelnuovo di Napoli ma residente in città, ha perso la vita dopo essere stato investito da una Toyota Yaris condotta da una donna. Lincidente è avvenuto intorno alle 19.30.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri di Jesi, intervenuti sul posto per i rilievi, l’uomo, barcollante e in apparente stato di difficoltà, si trovava al centro della carreggiata quando è stato centrato in pieno dalla vettura, che procedeva in direzione Santa Maria Nuova.

Nonostante la conducente, una donna di mezz’età, non stesse viaggiando a velocità sostenuta, l’impatto è stato fatale. La strada, buia e senza illuminazione, ha ostacolato la visibilità, impedendo qualsiasi possibilità di reazione. Il 50enne, al centro della strada, è stato sbalzato sull’asfalto per diversi metri.

Dopo l’incidente, l’automobilista ha immediatamente allertato i soccorsi, ma quando il personale del 118 è arrivato sul posto, per Carmine non c’era più nulla da fare: è morto sul colpo. Il personale sanitario ha tentato di rianimare il 50enne, ma ogni tentativo è risultato vano. Per permettere lo svolgimento delle operazioni, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni, con notevoli disagi alla viabilità. La zona è stata riaperta solo alle 21,30. La conducente della Yaris, sotto choc, è stata sottoposta a test per verificare l’assunzione di alcol o droghe, ma i risultati sono stati negativi.

Napolitano, che non aveva figli, lavorava alla Cnh Industrial di Jesi, era molto amato e rispettato da tra colleghi e amici. La notizia della sua morte ha lasciato un grande vuoto nel cuore di chi aveva avuto la fortuna di conoscerlo. Ieri sera dopo le procedure di rito, la salma della vittima è stata trasferita all’obitorio per un’ispezione cadaverica. Le indagini proseguono per fare chiarezza sulle cause di questa tragica fine, ma secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di una tragica fatalità.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »