Campania

muore a 49 anni la nuora dell’ex sindaco


Caserta è in lutto per la scomparsa di Nicoletta Caminiti, 49 anni e nuora dell’ex sindaco del Capoluogo Nicodemo Petteruti essendo la moglie del figlio Carmine, docente di diritto alla facoltà di Scienze Politiche dell’Università “Vanvitelli”.

Nicoletta si è spenta nella mattinata di oggi, mercoledì 27 dicembre. Da quanto si apprende la donna – madre di due figli – era stata ricoverata in ospedale a Caserta per un malessere dei giorni scorsi. La situazione è precipitata con la 49enne che purtroppo non ce l’ha fatta. 

La notizia si è diffusa rapidamente in città. Nicoletta era molto conosciuta, fino a qualche anno fa era titolare di un negozio di oggettistica in pieno centro. In tanti stanno ricordando la 49enne sui social. “Non ci sono parole per una mamma che va via così presto, troppo presto. Nicoletta bella che la terra ti sia lieve che il cielo ti sia la carezza che tutti noi ti vorremmo dare”, scrive una donna. “Senza parole. Quanti pensieri condivisi sul dolore di perdite laceranti. Non  posso credere che sia successo. La più bella, la più dolce, la più elegante. Nessuna come te”, aggiunge un’altra. E ancora. “Un dolore immenso … Dolce Niky … Vorrei solo che fosse un brutto sogno”.

I funerali di Nicoletta si celebreranno il 29 dicembre alle 15 alla chiesa di Lourdes a Caserta. 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »