Marche

muore a 48 anni dopo lo schianto contro il guardrail

LUNANO – Tragico incidente nella notte nel territorio del comune di Lunano, in località Caprazzino, dove un 48enne della zona ha perso la  vita nello schianto contro un guardrail. È avvenuto intorno all’una  lungo la provinciale Fogliense in un tratto tortuoso. Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo, che viaggiava da solo alla guida di una Suzuki Santana, ha perso il controllo del mezzo che è sbandato e dopo qualche metro ha invaso l’altra corsia di marcia finendo con lo schiantarsi contro una barriera di protezione che delimita la carreggiata. In quel momento non c’erano altri mezzi in transito e non ci sono stati altri veicoli coinvolti. 

Osimo, autocisterna coinvolta in un incidente: lavori fino a tarda notte per travasare il Gpl

Nello schianto, che è stato particolarmente violento, il conducente è rimasto incastrato nel posto di guida  e per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Macerata Feltra che sono rimasti impegnati per oltre un’ora per estrarlo dall’abitacolo.

Purtroppo, nonostante i soccorsi, per il 48enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto  anche gli uomini del 118 e per gli accertamenti di rito anche i carabinieri della locale stazione di Piandimeleto.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »