Umbria

‘Movida sicura’, a Terni interventi interforze per sedare una lite e abbassare la musica


In un caso è stato richiesto l’abbassamento del volume musicale in un locale, immediatamente ottemperato dal gestore. In un’altra circostanza si è intervenuti per sedare una lite verbale tra avventori, senza conseguenze. Queste le principali attività svolte dalle forze dell’ordine nelle zone della movida a Terni.

Nell’ambito dei servizi di controllo cosiddetti ‘Movida sicura’ sono state monitorate numerose aree del centro urbano e sono stati effettuati controlli a persone, veicoli ed esercizi pubblici. Un soggetto è stato segnalato per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale, mentre un automobilista è stato denunciato in stato di libertà per guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti. Complessivamente sono state elevate 6 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »