Marche

Morto l’imprenditore Massimo Ciccarelli: «Ha lasciato un segno indelebile, una perdita per tutta la città»

SAN SEVERINO – Si è spento ieri, domani mattina il funerale. Il ricordo del Comune: «Ha guidato l’azienda verso la modernità». Dirigeva il Salumificio Ciccarelli



caricamento letture

Ciccarelli-Massimo

Massimo Ciccarelli

Morto l’imprenditore settempedano Massimo Ciccarelli, titolare di un salumificio storico a San Severino, aperto da ottant’anni. Si è spento ieri. «Massimo Ciccarelli è stato un esempio di dedizione – ricorda il Comune -, visione imprenditoriale e attaccamento alle radici. Con grande passione e lungimiranza, ha saputo guidare l’azienda di famiglia (il “Salumificio Ciccarelli”, ndr) verso la modernità, mantenendo vivi i valori e la qualità che ne hanno fatto un punto di riferimento nel settore. La sua scomparsa rappresenta una perdita non solo per i suoi cari, ma per l’intera comunità settempedana, che si è stretta attorno alla famiglia Ciccarelli in questo momento di grande dolore».

Ciccarelli lascia la moglie Gianna, le figlie Sonia e Simona, i generi Marco e Gabriele, e delle nipoti Vittoria e Greta. Il funerale domani alle 9,30 nella chiesa di San Lorenzo in Doliolo. La camera ardente è stata allestita nella sala del comitato “Il Tempio degli Angeli”. «San Severino perde un imprenditore capace, un uomo che ha saputo lasciare un segno indelebile in tutta la comunità» conclude il Comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »