morto ciclista, chiusa al traffico la Trasversale di pianura
Altro grave incidente sulle nostre strade. Nel tardo pomeriggio di oggi – lunedì 4 agosto – un ciclista è stato investito e ucciso da un’auto sulla strada statale 253 bis “Trasversale di pianura”. Il sinistro è avvenuto in corrispondenza del km 4,100, a Sala Bolognese. La vittima – deceduta sul colpo – è un 76enne di Persiceto. Illeso il 55enne che era alla guida dell’altro mezzo coinvolto nello schianto.
Al momento ancora non si conoscono le dinamiche precise del fatto. Rilievi e accertamenti in corso.
Registrati alla sezione Dossier BolognaToday
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenute le squadre Anas e delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. Il tratto di strada interessato dall’incidente è infatti stato chiuso temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni.
Altro ciclista travolto da un pirata della strada
Solo lo scorso weekend un altro ciclista è rimasto vittima di un grave scontro avvenuto nel Bolognese. A investirlo, senza prestare soccorso, era stata un pirata della strada che viaggiava a bordo di una Fiat Punto di colore blu. L’uomo – 43 anni- lotta tra la vita e la morte all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato ricoverato in codice di massima gravità in prognosi riservata.
Iscriviti al canale Whatsapp di BolognaToday
(ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 21: decesso ciclista e dettagli)
Source link