Scienza e tecnologia

Mortal Kombat 1, svelato il DLC Khaos Reigns! 6 lottatori, una nuova storia e Animality!

Archiviato il Kombat Pack, esauritosi con il recente debutto di Takahashi Takeda, è già tempo di pensare al futuro per Mortal Kombat 1. Futuro che appare incredibilmente ricco e roseo, a giudicare dalle novità presentate da Ed Boon durante un panel al San Diego Comic-Con.

Il boss di NetherRealm Studios e Game Director di Mortal Kombat 1 ha confermato le anticipazioni della vigilia in merito ai nuovi kombattenti annunciando la nuova grande espansione Khaos Reigns, che debutterà il 24 settembre 2024 con l’obiettivo di mettere a disposizione 6 nuovi personaggi e una nuova storia. Parliamo, dunque, di qualcosa di abbastanza simile a ciò che è stato Aftermath per Mortal Kombat 11.

Al lancio del 24 settembre saranno immediatamente disponibili tre nuovi kombattenti, ovvero Sektor, Cyrax e Noob Saibot. I primi due, che hanno fatto il debutto in Mortal Kombat 3, saranno rappresentati in Mortal Kombat 1 in versione femminile confermando l’obiettivo dell’ultimo capitolo di sovvertire la mitologia della saga. La doppiatrice di Sektor, Erika Ishii, ha rivelato che il suo personaggio è umano, e non un robot come in passato. Cyrax è doppiata da Enuka Okuma, mentre Noob Saibot, anch’egli con un nuovo look, da Kaiji Tang.

I restanti tre personaggi sono Conan il Barbaro, Ghostface (Scream) e il T-1000 (Terminator 2: Il Giorno del Giudizio): questi tre ospiti illustri verranno messi a disposizione nei mesi successivi e sono attualmente privi di una data d’uscita. Ghostface e il T-1000 saranno doppiati dagli attori originali, rispettivamente Roger L. Jackson e Robert Patrick, purtroppo Conan il Barbaro non avrà la voce di Arnold Schwarzenegger.

La nuova campagna di Khaos Reigns espanderà la narrativa di Mortal Kombat 1 con nuovi inserti cinematografici e una storia inedita che vede l’arrivo di una pericolosa minaccia da una linea temporale alternativa. A guidarla c’è Titan Havik, il cui unico scopo è quello di seminare il caos. Toccherà a Liu Kang e i suoi campioni il compito di sventare la minaccia ed evitare che la Nuova Era piombi nel Khaos.

L’ultimo annuncio effettuato da Ed Boon al San Diego Comic-Con riguarda le Animality, una meccanica ben nota ai fan di lunga data che farà il suo ritorno in Mortal Kombat 1 sotto forma di aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Gustatevi il trailer in apertura di notizia per ammirare in anteprima tutte le novità fin qui descritte.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »