Liguria

Moody, entro due giorni la manifestazione di interesse per rilevare parte dei locali


Genova. Questa mattina l’assessore al Lavoro del Comune di Genova Mario Mascia ha incontrato l’amministratore giudiziario della vicenda del Moody per discutere le sorti dello storico locale genovese, al quale è legato il futuro di 26 lavoratori.

“Con l’amministratore giudiziario ci siamo trovati d’accordo sull’interesse pubblico comune, che è quello di non lasciare vuoto il locale e soprattutto di mantenere la continuità occupazionale, assicurando un futuro ai lavoratori del Moody – ha spiegato l’assessore Mario Mascia – Sul tavolo abbiamo un imprenditore, che entro due giorni invierà una manifestazione di interesse direttamente all’amministratore giudiziario, il quale la presenterà a sua volta al GIP competente per le valutazioni del caso”.

Si tratta come già anticipato sabato da Genova24, di un imprenditore di Sestri levante molto solido e molto attivo nel Tigullio dove gestisce ristoranti, trattorie e caffetterie note nel levante.

“La proposta – conclude Mascia – è quella di prendere in affitto una parte del locale, garantendo la continuità occupazionale, e di rivitalizzare un locale in pieno centro cittadino. Si apre ora una corsa contro il tempo per arrivare a una soluzione che consenta ai lavoratori di avere una certezza sul proprio futuro entro metà gennaio”.

 




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »