Marche

Monterubbiano, successo per la presentazione del libro di Letizia Venturini “Quanto lontano dovrai correre”

MONTERUBBIANO – Bel successo per l’iniziativa con l’autrice favorevolmente colpita. «Monterubbiano un luogo bellissimo speciale». La vicesindaca Mancini: «Felicissimi di aver ospitato questa presentazione. Un grazie a tutti coloro hanno reso possibile questo».

Si è tenuta domenica presso la Sala Consiliare del Comune di Monterubbiano, la presentazione del libro “Quanto lontano dovrai correre” di Letizia Venturini, viaggiatrice, storyteller e autrice Mondadori. L’evento è stato un grande successo di partecipazione con l’autrice sinceramente colpita dell’accoglienza e della riuscita dell’evento: «Monterubbiano è un luogo bellissimo e speciale. Mi sento onorata di aver potuto presentare il mio libro in questo borgo marchigiano, reso ancora più unico dalle persone che lo abitano e che mi hanno fatto sentire a casa, accolta con grande calore. Un grazie particolare al Comune, Giuseppe dell’associazione Gtc e alla dottoressa Giorgia Cesetti per la cura e l’attenzione dedicate all’evento. Non vedo l’ora di tornare, soprattutto per gustare di nuovo le buonissime tagliatelle fritte», ha concluso l’autrice, divertita.

«Il successo di eventi come questo, ci danno un’iniezione di fiducia rispetto alla proposta culturale che cerchiamo di proporre sempre più a Monterubbiano. Siamo stati quindi felicissimi di aver ospitato la presentazione di questo libro che racconta un’esperienza umana profonda e appassionante, affrontando tematiche che ci stanno molto a cuore e per le quali, come Amministrazione Comunale, ci impegniamo costantemente. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita di questo importante pomeriggio culturale per il nostro territorio”, ha sottolineato la Vicesindaca di Monterubbiano, Beatrice Mancini.

Un progetto reso possibile con il finanziaqmento del Centro per il Libro e la Lettura ed organizzato dall’associazione Giovani, Territorio e Cultura con il Ptrocinio del Comune di Monterubbiano e Fermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »