Puglia

Monopoli, il Gruppo Picca Toyota sponsor ufficiale di PhEST 2025

Il Gruppo Picca Toyota – unica concessionaria ufficiale Toyota per Bari, Monopoli e Matera – è orgoglioso di essere sponsor ufficiale di PhEST 2025: decima edizione del festival che a partire dall’8 agosto e fino al 16 novembre trasformerà Monopoli in un punto d’incontro tra arte, visione e futuro.

Oltre 30 le mostre in programma, all’interno di un festival che ogni anno porta a Monopoli anche migliaia di turisti. “Tra queste, abbiamo l’onore di presentare ‘Lost Moon’ di Rhiannon Adam – annunciano dal Gruppo Picca -, un progetto emozionante e profondo che nasce dal sogno interrotto di partecipare alla missione lunare dearMoon, poi cancellata nel 2024. Attraverso immagini, cortometraggi, materiali d’archivio e intelligenza artificiale, l’artista racconta la perdita, la resilienza e la forza di reinventare un nuovo cammino”.

“Un tema che risuona con la nostra visione di brand: come Toyota, infatti – spiegano ancora dal Gruppo Picca -, anche Adam crede nel potere delle idee rivoluzionarie, nella tecnologia al servizio dell’uomo e nella necessità di costruire un futuro più consapevole e sostenibile. Sostenere PhEST significa per noi dare valore a ciò che unisce cultura, innovazione e rispetto per il territorio. Perché ogni viaggio, anche interiore, può diventare il punto di partenza per un cambiamento reale”.

Il Gruppo Picca Toyota è operativo a Monopoli al civico 41 di via Fogazzaro sia per la vendita di vetture grazie ad un ampio show-room ed area test-drive che per il postvendita con il Toyota Service: officina specializzata per tagliandi, riparazioni e vendita ricambi originali con il massimo della qualità e l’esperienza di tecnici certificati.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »