Umbria

Monica Bellucci in Umbria per le vacanze: a Città di Castello ci sono la famiglia e gli amici


Monica Bellucci a Città di Castello per un breve soggiorno di fine festività. Si apprende su Instagram attraverso un post del giornalista Giorgio Galvani nel quale viene pubblicata una foto della famosa attrice. Famiglia, amici e cena secondo tradizione in un ristorante del centro storico L’Accademia-Hostaria di Giacomo Brunetti, situato in Via del Modello, in prossimità della Cattedrale e del Palazzo comunale, a pochi passi dalla Pinacoteca (che custodisce capolavori di Raffaello e Signorelli) e da Palazzo Albizzini (scrigno dei tesori del grande Maestro Alberto Burri).

Ritorno a casa La bellissima attrice, da settimane ancora sulle cronache e prime pagine di giornali, settimanali di tutto il mondo per i suoi molteplici impegni e progetti , ha trascorso con familiari e amici una piacevole serata all’insegna delle prelibatezze locali preparate con dovizia e bravura dallo chef Francesco Graziotti e dal proprietario del locale Giacomo Brunetti, che conosce da diversi anni Monica Bellucci per aver realizzato altri piatti in un ristorante di Anghiari, Il Castello di Sorci, luogo caro a Monica per l’amicizia che l’ha legata a lungo con il titolare, il compianto Primetto Barelli e la sua famiglia. Coniglio con prelibato tartufo, patate arrosto e tiramisù, dolce preferito, e’ stato il menu’ servito da Giacomo Brunetti e dal suo staff, con un buon bicchiere di Sagrantino, vino simbolo della regione. «E’ stata davvero una bella sorpresa – ha dichiarato Brunetti – la presenza di Monica mi ha fatto tanto piacere, un vero e proprio orgoglio per noi. Monica Bellucci e’ una grandissima artista e attrice, una donna formidabile vanto del nostro paese Italia e di Città di Castello. Momenti unici che non dimenticherò».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »