Società

Moncler Grenoble e l’inverno secondo Paolo Sorrentino

È iniziato ufficialmente l’inverno, la stagione per eccellenza delle discese sugli sci della neve che cade fitta sulle vette, della funivia che sale verso la sommità della montagna. Un periodo magico e un’atmosfera suggestiva che Moncler Grenoble ha deciso di omaggiare e celebrare collaborando con il pluripremiato regista Paolo Sorrentino.

Moncler Grenoble e l'inverno secondo Paolo Sorrentino

Il risultato è sfociato nel divertente cortometraggio Winter Can’t Wait, che offre un’anticipazione dei momenti migliori della stagione invernale con i colori audaci dell’abbigliamento da sci e da montagna dell’archivio della collezione di Moncler Grenoble, in un susseguirsi di fotogrammi firmati dal talento, dal genio e dalla sensibilità artistica di Sorrentino.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Il video cattura le emozioni e i momenti di complicità che nascono da una giornata insieme sulle piste da sci, con una inaspettata svolta ironica. In una rivisitazione giocosa delle attività sportive outdoor – arrampicata, sci, snowboard – i protagonisti portano infatti la montagna nel comfort di casa, nell’attesa delle giornate sulla neve. Lo spirito tipico della stagione invernale è interpretato con creatività e prende forma attraverso la prospettiva di Moncler Grenoble, che unisce alta tecnicità e stile.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »