Molto di più che un locale da ballo, il mondo dell’occhialeria si dà appuntamento sotto alla Piramide
Non solo business: DaTE 2025 rompe gli schemi e accende i riflettori sulla sua anima più inaspettata. A partire da sabato 13 e fino a lunedì 15 settembre, l’eyewear indipendente si dà appuntamento al Cocoricò di Riccione, trasformando il tempio del clubbing italiano in palcoscenico di visione e creatività. Il momento clou sarà sabato 13 settembre con il DaTE Disco Party, dalle ore 19:00: un’esperienza esclusiva che unirà musica, networking e pura energia, per vivere l’occhiale fuori dagli schemi tradizionali.
Per partecipare è necessario registrarsi a partire da martedì 2 settembre, al link https://dateyewear.com/party. I posti sono limitati e l’ingresso sarà consentito solo previa prenotazione.
“Il DaTE Disco Party sarà un’estensione naturale dello spirito della manifestazione – commenta Davide Degl’Incerti Tocci, Presidente di DaTE. Crediamo che il business si costruisca anche nei momenti più autentici, lontani dalle formalità, dove le idee circolano libere e i legami si rafforzano”.
Un format che evolve, senza perdere la sua identità
L’edizione 2025 segna una nuova fase del DaTE: 110 brand nazionali e internazionali – di eccellente qualità e visione creativa – sono stati selezionati per raccontare l’occhiale come forma di espressione, innovazione e cultura. DaTE non è una fiera nel senso tradizionale, è un contenitore fluido e dinamico, che promuove il dialogo tra design e business, tendenza e racconto personale, esperienza e relazione. A confermare lo spirito in evoluzione della manifestazione è anche il nuovo format itinerante: Riccione sarà la prima tappa, cui seguiranno altre città italiane, che verranno selezionate per continuare a portare il mondo dell’eyewear di avanguardia in luoghi nuovi e stimolanti.
“Per questa nuova fase, abbiamo scelto Riccione perché rappresenta perfettamente l’identità che DaTE vuole raccontare: una città dal DNA creativo, capace di accogliere e valorizzare progetti non convenzionali. Il Cocoricò è la cornice perfetta per questa prima tappa: evocativa, carica di simbolismo, vibrante” – conclude il Presidente. DaTE è un evento a ingresso gratuito riservato ai professionisti del settore, ottici, buyer e giornalisti.
Source link