Toscana

modifiche alla sosta e alla circolazione


Il Comune di Arezzo annuncia una nuova serie di lavori stradali in città a partire da lunedì 9 febbraio. Prosegue innanzitutto la riqualificazione dell’area parcheggio tra via Bernardo Rossellino e la Casa dell’energia/via Leone Leoni: fino a domenica 19 aprile, 24 ore su 24, è prevista la sua chiusura estesa a sei stalli, delimitati da segnaletica provvisoria, riservati ai residenti della ztl. Interdetto nella zona anche il transito ciclo-pedonale, compreso il vialetto che collega via Leone Leoni al parcheggio stesso.

Fino a martedì 17 febbraio, 24 ore su 24, scattano il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Raffaello Sanzio dal civico 36 al civico 36/4A e in via del Pantanino dal civico 4/A al civico 31.

Fino a venerdì 10 aprile con orario continuato viene istituito il divieto di sosta con rimozione nel parcheggio di via Bucciarelli Ducci dal secondo al sesto stallo, immediatamente successivi alle strisce pedonali poste al centro dell’area di sosta e adiacenti alla pista ciclabile dal tracciato longitudinale rispetto al parco.

Fino a sabato 14 marzo ancora senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso a Puglia località Il Rio dal civico 4 al civico 11 in orario 8,30-18.

Da martedì 10 a giovedì 12 febbraio, il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso è previsto in località Scopetone dal civico 14 per 30 metri dalle 8,30 alle 18,30 mentre sempre da martedì 10 a venerdì 20 febbraio scattano con orario continuato il divieto di sosta con rimozione e il restringimento della carreggiata nella zona industriale di San Zeno, strada F dal civico 2 per 10 metri.

Da mercoledì 11 a venerdì 13 febbraio, divieto di sosta e restringimento della carreggiata in via Ernesto Schiapparelli dal civico 1 per 30 metri con divieto di passaggio pedonale nell’adiacente tratto di marciapiede. Orario 8,30-18,30.

ArezzoNotizie è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »