Modena Civica accoglie Antonella Bernardo (ex Pd) e Antonio Dell’Erario (ex Azione)

Il movimento Modena Civica annuncia l’ingresso di due nuovi attivisti tra le proprie fila. Si tratta dell’ex Pd Antonella Bernardo, già presidente del Quartiere Centro Storico, e di Antonio Dell’Erario, già legato al progetto civico, ma candidato con Azione alle scorse elezioni comunali.
“Diamo il benvenuto ad Antonella e il bentornato ad Antonio – afferma Rosario Maragò, presidente di Modena Civica –. Sono persone radicate nella città, con esperienze significative e sensibilità autentica verso i problemi quotidiani dei modenesi. Il loro ingresso è un segnale di fiducia verso un progetto civico che cresce perché è aperto, libero e vicino ai cittadini.”
“La loro presenza rafforza il gruppo e le nostre attività nei quartieri – sottolinea Katia Parisi, capogruppo in Consiglio comunale –. Antonella e Antonio porteranno contributi concreti su temi chiave: servizi alle famiglie, partecipazione, sostegno alle fasce fragili e semplificazione amministrativa. Modena Civica continuerà ad essere la voce dei cittadini dentro le istituzioni.”
“Questo è il civismo che mi convince – aggiunge Vincenzo Paldino, consigliere regionale (Civici con De Pascale Presidente) –. Persone competenti, con storie diverse, che scelgono di impegnarsi per la comunità. Benvenuta Antonella, bentornato Antonio. Insieme rafforziamo quel ponte tra territori e istituzioni che serve a trasformare i problemi quotidiani in soluzioni concrete e veloci.”
Source link




