Società

Mocassini marroni donna, i modelli per l’autunno 2025

Non solo nero. Nonostante il fascino sempreverde del colore più scuro della scala cromatica, particolarmente forte durante i mesi freddi dell’anno, nell’autunno 2025 c’è un’altra tonalità che sta conquistando un numero di consensi sempre maggiore: il marrone. Dopo averlo visto declinato su giacche scamosciate, cardigan morbidi e pantaloni eleganti, ora tocca alle scarpe lasciarsi avvolgere da questa calda nuance. Un modello tra tutti? I mocassini marroni, tra le tendenze imperdibili del momento.

mocassini marroni moda street style

Edward Berthelot/Getty Images

Perfetti insieme a look dalle sfumature affini, ma anche con outfit a contrasto, i mocassini marroni sono degli alleati di stile versatili e multifunzionali. Le trendsetter li indossano sia insieme a mise eleganti, con giacche scamosciate e pantaloni chiari, che con ensemble dal sapore preppy-chic, composti da minigonne tartan e immancabili calzini bianchi.

mocassini marroni moda street style

Daniel Zuchnik/Getty Images

mocassini marroni moda street style

Daniel Zuchnik/Getty Images

I modelli tra cui scegliere? Oltre a quelli in pelle liscia e in suede, classici ma decisamente d’impatto, non mancano neppure proposte meno tradizionali, spesso impreziosite da morsetti, catene e dettagli metallici. Le tonalità, invece, spaziano dalle più scure, tra cui marrone cioccolato e testa di moro, fino alle più calde come cognac e caramello: una palette ricca e intensa, perfettamente in sintonia con i colori del foliage.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »