Scienza e tecnologia

MindsEye, il geniale team del papà di GTA, sorprende con un trailer

Tra i tanti annunci dello State of Play di febbraio spicca la presentazione estesa di MindsEye, l’action iperrealistico in sviluppo presso le fucine creative di Build a Rocket Boy, il nuovo studio diretto e fondato da Leslie Benzies, creatore di Grand Theft Auto.

Ad accompagnare il Cinematic Trailer e il Gameplay Reveal di MindsEye troviamo un approfondimento sulle pagine del PlayStation Blog che ci aiuta a delineare i contorni dell’esperienza ludica e narrativa promessaci dal papà di GTA.

Lo scopo dichiarato di Build a Rocket Boy è quello di proporci un thriller di stampo cinematografico e basato sulla narrazione, un videogioco action adventure ad alto budget e dalla grafica iperrealistica che ci proietterà in un futuro non troppo lontano “dove l’avidità umana e l’IA si affrontano fino a condurre la Terra sull’orlo del precipizio”.

Al centro del racconto interattivo dipanato dagli autori al seguito di Benzies ci sarà Jacob Diaz, un ex soldato ossessionato dal ricordo di una missione segreta che gli ha stravolto per sempre la vita: il nostro alter-ego sarà dotato di un misterioso impianto neurale noto come MindsEye. Il congegno ipertecnologico impiantatogli da una multinazionale senza scrupoli lo spingerà a compiere un lungo viaggio pieno di pericoli e segreti da dipanare, tra un folto cast di personaggi secondari che agirà nell’ombra ed eventi che avranno un forte impatto sulla storia.

Il lancio di MindsEye è previsto in estate su PlayStation 5, PC e Xbox Series X|S.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »