Umbria

Minaccia di darsi fuoco davanti al tribunale di Perugia: denunciato


Minaccia di darsi fuoco davanti al Tribunale di Perugia, denunciato 41enne

Attimi di tensione questa mattina davanti al Tribunale Penale di Perugia, in via XIV Settembre, dove un marocchino di 41 anni ha minacciato di darsi fuoco dopo essere stato impossibilitato a interloquire con gli organi giudiziari per motivi personali.

L’allarme è scattato intorno alle 9:20, quando il personale addetto alla vigilanza ha richiesto l’intervento dei carabinieri che hanno riportato la situazione alla normalità, consentendo la ripresa delle attività all’interno della struttura. L’uomo è stato identificato e, al termine delle verifiche, denunciato in stato di libertà per il reato di interruzione di un ufficio o servizio pubblico. Le autorità stanno approfondendo i motivi del gesto per valutare eventuali ulteriori provvedimenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »